Casetta in PVC da Giardino – Keter 226008

Casetta da Giardino

Casetta in resina con due porte e chiusura con maniglia di sicurezza. Dotata di grandi finestre, di uno sportellino per la ventilazione e di pavimento per proteggerla dalla pioggia.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Casetta in resina con due porte che offrono un'ampia apertura con predisposizione al lucchetto e chiusura con maniglia di sicurezza. Dotata di grandi finestre per far entrare la luce anche quando è chiusa oltre ad uno sportellino in cima alla porta che garantisce un'ottima ventilazione. Sul fondo è montato un pavimento per proteggere la casetta da fango e pioggia.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Casetta capiente, molto bella esteticamente nonostante non sia legno. Il materiale di cui è fatto è infatti plastica dura come quello degli armadietti da giardino che garantisce una buona resistenza anche con temporali e vento forte. Il prodotto è comunque ideale per riporre oggetti che non temano umidità e acqua. La fattura del materiale è buona, una volta montata la casetta è spaziosa e stabile, per il montaggio bisogna essere in due, il procedimento è un po’ lungo, ma non particolarmente complicato, le istruzioni di montaggio sono molto dettagliate. L'apertura con 2 porte è molto comoda che la rende luminosa pur mantenendo una ottima tenuta all'acqua.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il pavimento andrebbe rinforzato, non è molto resistente e rischia di schiacciarsi. Anche l’imballaggio è un po’ fragile e bisogna fare molta attenzione all’arrivo del corriere. Per il montaggio è necessario un buon avvitatore e preferibilmente un trapano.
Tipologia Dimensioni
Casetta in plastica 185 x 152 x 226 cm
Peso Uso esterno
62 Kg Si
Materiale Porte scorrevoli
Resina 2 Porte a battente

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Keter Plastic è uno dei produttori leader nella produzione di prodotti per la casa e il giardino in resina. Ogni prodotto Keter è progettato per combinare la durabilità della plastica con un design piacevole ed eccellente funzionalità.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Dopo averla montata sono rimasto davvero stupito per la solidità della casetta che è molto lineare ma al tempo stesso è dotata di componenti di qualità, la consiglio!
MarzioRovigo
Il prodotto si presenta molto bene, fa davvero un figurone, unica accortezza è avere pazienza nel montaggio dotandosi di un avvitatore e meglio ancora di un trapano.
SebastianoMassa
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI CASETTA DA GIARDINO